Convalidare un account Glassdoor | Glassdoor
Help Center | Glassdoor

Come possiamo aiutarti?

Search

Convalidare un account Glassdoor

Aggiornato 14 febbraio 2020

Richiediamo a tutti gli utenti di convalidare il proprio account Glassdoor. Questo processo di verifica ci aiuta a mantenere la correttezza delle informazioni sul nostro sito.

Ecco come convalidare il tuo account:

Dopo aver creato un account, riceverai un'email di convalida da Glassdoor il cui oggetto è "Attiva il tuo account Glassdoor". 

  • All'interno dell'email ci sono due opzioni per convalidare l'account:

    • Il pulsante "Attiva account".

    • Il link "Attiva account".

  • Per convalidare il l'account, clicca su Attiva account oppure copia il link fornito e copialo nel tuo browser.

  • Una volta attivato l'account, verrai reindirizzato a una pagina di conferma.

 
Come richiedere una nuova email di attivazione:

Se non hai ricevuto l'email di convalida da Glassdoor, ti suggeriamo innanzitutto di controllare la tua casella dello spam per assicurarti che l'email non sia stata bloccata dai filtri anti-spam.

Se l'email non è nella casella dello spam, potrai richiedere una nuova email di attivazione. 

  • Nota: consigliamo di aggiungere "noreply@glassdoor.com" al tuo elenco di mittenti approvati o sicuri all'interno del tuo account di posta elettronica.
     

Ecco come richiedere una nuova email di attivazione:
 

  • Accedi al tuo account Glassdoor.
  • Clicca su Scrivi recensione nella parte in alto a destra della pagina, come se avessi intenzione di inviare una nuova recensione a Glassdoor.

  • Vai alla sezione Attiva l'accesso illimitato.

  • Clicca su Non hai ancora ricevuto l'email di attivazione?

  • Nel menu a discesa, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

  • Clicca su Richiedi un'altra email di attivazione.


Potrai anche convalidare l'account effettuando l'accesso tramite un social network valido (Facebook o Google) che sia collegato allo stesso indirizzo email dell'account Glassdoor. Per ulteriori informazioni, vedi l'articolo Creare un account.

La ricezione dell'email di attivazione può richiedere fino a 30 minuti. Se dopo tale periodo di tempo non hai ancora ricevuto l'email di attivazione, contattaci.

   

Le informazioni sono state utili?

No